HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie C

FOCUS TMW - Serie C, la top 11 del gir. A: doppiette per Euspei, Pesenti e Ragatzu

Modulo 4-3-3
23.10.2018 09:00 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1164 volte
Nella foto Euspei del Novara
Nella foto Euspei del Novara

Nella settima giornata del girone A di serie C, il Piacenza ormai senza limiti: sempre primo posto, travolta la Pro Patria. Sale di quota l'Arezzo, superando l'Albissola. Mantiene distanze accettabili la Juve B, fermata sul pari dal Siena. Importanti le vittorie esterne di Alessandria, Cuneo e Novara. Pari in bianco tra Pro Vercelli e Pontedera. Nel posticipo serale successi importanti in trasferta dell’Olbia contro la Carrarese e del Pisa sul campo del Gozzano. Di seguito la Top 11 di TuttoMercatoWeb:

Portiere

Ermanno Fumagalli (Piacenza) - Chiude la porta agli attaccanti della Pro Patria contribuendo in maniera significativa alla conquista della vittoria

Difensori

Carlo Mammarella (Pro Vercelli) – L’esperto terzino è tra i migliori nella sfida contro il Pontedera. Spinge con insistenza e difende con ordine.

Marco Chiosa (Novara) – La vittoria dei piemontesi passa anche per le prestazioni del difensore classe '93, un muro invalicabile anche sul campo della Pistoiese.

Simone Della Latta (Piacenza) - Nel rotondo successo della sua squadra contro la Pro Patria c’è anche la sua firma: realizza un gol di testa.

Marco Sala (Arezzo) – Il classe ’99, scuola Inter, offre una prova di corsa e sacrificio mettendo lo zampino nel 2-0 finale: carica il sinistro e trova l'incrocio dei pali. Un bel prospetto…

Centrocampisti

Francisco Sartore (Alessandria) – Il carioca si mette in mostra con una prestazione maiuscola. Salta spesso l'uomo e dà una mano in fase di contenimento.

Michele Bruzzo (Pontedera) – Il giovane classe ’99 gioca con autorità. Porta il suo contributo in entrambe le fasi di gioco, recupera tanti palloni avviando in velocità le ripartenze.

Grigoris Kastanos (Juventus U23) – Fosforo e grinta a centrocampo, anche contro il Siena fa tanto lavoro per la squadra.

Attaccanti

Daniele Ragatzu (Olbia) – Insieme al collega avversario Caccavallo è l’eroe di giornata. Realizza i due gol che consentono alla propria squadra di andare a vincere a Carrara. Il bomber, di propietà del Cagliari, ha segnato già 5 gol in campionato.

Massimiliano Pesenti (Piacenza) - Si regala novanta minuti da sogno con due gol nel poker rifilato ai danni della Pro Patria.

Umberto Eusepi (Novara) - Sigla una doppietta che consente ai piemontesi di chiudere la sfida con la Pistoiese nel primo tempo.

Allenatore

Arnaldo Franzini (Piacenza) - La marcia dei biancorossi prosegue indisturbata. Gioco e concretezza consentono agli emiliani di guidare la classifica con merito.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Samp, Giampaolo: "Cosa mi mancherà? Fatemi parlare con Ferrero" Conferenza stampa pre Juventus per Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria. "Sarebbe opportuno chiudere bene, provare a battere la squadra più forte del campionato, salutare i nostri tifosi e celebrare Fabio Quagliarella". Sulla formazione: "Andersen non sarà della partita, per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510