HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie C

FOCUS TMW - Serie C, la top 11 del girone B: Di Pasquale sul podio

Modulo 4-3-3
02.01.2018 09:30 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 2392 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Nel girone B piccolo passo per il Padova che pareggia contro il fanalino di coda Fano. La Reggiana ritrova il feeling con la vittoria superando la Triestina. Vince anche il Renate, 2-1 contro i salodiani, e continua a essere la seconda forza del girone, a -5 dalla capolista Padova. Terzo posto per la Sambenedettese che ha superato la Fermana assestandosi in terza posizione: l’allenatore rossoblù Ezio Capuano da quando è subentrato sta mantenendo la sua imbattibilità. Risorge il Mestre, vittorioso 2-1 sull’Albinoleffe; secondo successo di fila per il Santarcangelo, a spese del Gubbio; e anche il Bassano vince la seconda partita di seguito, 2-1 in casa del Ravenna. Rinviata la partita tra SudTirol e Pordenone per impraticabilità del terreno di gioco del Druso di Bolzano.

PORTIERE

Elia Bastianoni (Santarcangelo): tiene inviolata la porta dai tentativi di Marchi e soci contribuendo al successo raggiunto in extremis dai gialloblu.

DIFENSORI

Marco Anghileri (Renate): Ferretti e Dettori trovano nell'ex Monza un avversario tosto da superare e propositivo in fase d'attacco.

Marco Crocchianti (Reggiana): perfetto nella marcatura su un osso duro come Arma. La vittoria sulla Triestina porta anche la sua firma.

Nicola Bizzotto (Virtus Bassano): il centrale veneto sfodera una prestazione perfetta nella vittoriosa trasferta di Ravenna.

Davide Di Pasquale (Sambenedettese) : chiude in crescendo il suo 2017 realizzando una doppietta che permette ai suoi di battere la Fermana.

CENTROCAMPISTI

Andrea Bovo (Reggiana) : con un tocco di giustezza realizza la rete che vale i tre punti contro la Triestina. Bella la dedica alla famiglia a fine partita.

Luca Gelonese (Sambenedettese): ingabbia il pericoloso Sansovini limitando le sortite offensive della Fermana. Prestazione di grande generosità.

Federico Proia (Virtus Bassano): si regala un Capodanno da sogno realizzando la doppietta che porta i suoi all'exploit di Ravenna.

ATTACCANTI

Domenico Germinale (Fano): a trent'anni compiuti corre ancora come un ragazzino. Realizza il gol che stava per regalare il successo sulla corazzata Padova.

Dario Sottovia (Mestre): apre le marcature nel match poi vinto con l'Albinoleffe. Una bella scoperta per la formazione veneta.

Gabriel Lunetta (Renate): il laterale italo-francese si rende protagonista di una prova a dir poco sontuosa condita anche dal gol del momentaneo 1-0.

ALLENATORE

Ezio Capuano (Sambenedettese): la sua cura sta funzionando. Da quando è subentrato a Moriero, ha raccolto quindici punti, con quattro vittorie e tre pareggi. Numeri che parlano da soli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Non solo Samantha Kerr. Ecco le dieci regine degli ingaggi Nella giornata di ieri Samantha Kerr è diventata la calciatrice più pagata al mondo grazie al contratto con il Chelsea che le frutterà 800 mila dollari (726mila euro circa)a stagione. L Football ha stilato la classifica delle dieci calciatrici più pagate – prendendo in esame solo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510