HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

Foggia, si complica per Morante; in arrivo Mora

28.07.2007 12:30 di Mario Ciampi   articolo letto 4495 volte

Dopo l'esordio stagionale con la Valenzana (2-1 per i rossoneri), il Foggia prosegue il suo lavoro in Val d'Aosta, dov'è giunto anche il diesse Riccardo Di Bari, fresco di notizie.
Novità sul fronte Daniele Morante, ma tutt'altro che positive: il calciatore, che continua a volere fortemente la serie B, sarebbe molto vicino al Padova, che avrebbe superato la concorrenza del Foggia.
Cosi come si complica la trattativa per il 33enne Ivan Tisci, svincolatosi dal Crotone: troppa la distanza tra domanda ed offerta (e la Triestina è in pole). Per questo motivo, ecco spuntare le alternative Adriano Mezavilla e William Da Silva, brasiliani di Cesena e Verona, entrambi vecchi obiettivi rossoneri. E senza escludere colpi a sorpresa...(Tozzi Borsoi o Motta).
L'unica trattativa in entrata che potrebbe concretizzarsi, per ora, è quella relativa al terzino sinistro Nicola Mora, ex Piacenza, Pescara, Napoli (in C1) e Bari, attualmente senza contratto: raggiunto l'accordo, manca davvero poco alla firma.
In uscita Zaccanti: il difensore bolognese, nonostante la concorrenza del Foligno, è in procinto di accasarsi al Taranto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, Perinetti: "Vogliono vederci". Fratello di Higuain a Londra Premere F5 per aggiornare la pagina 17.50 - Il fratello di Higuain a colloquio con il Chelsea - Gonzalo Higuain è sempre più vicino al Chelsea. Il fratello Nicolas si trova attualmente a Londra per parlare con la dirigenza Blues e chiudere l'accordo economico per il suo trasferimento....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->