Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Forlì, Conson: "La proposta della Sambenedettese era inaccettabile"

Forlì, Conson: "La proposta della Sambenedettese era inaccettabile"TUTTO mercato WEB
© foto di GENNARO MASI
mercoledì 21 settembre 2016, 20:192016
di Ivan Cardia

Raggiunto dai microfoni di tuttosamb.it, Diego Conson, difensore del Forlì, ha parlato della Sambenedettese, sua ex squadra e avversaria nel prossimo turno di campionato: "È successo tutto così velocemente, ma la proposta che mi era stata fatta dal presidente era inaccettabile. Io ho una figlia in arrivo e avevo bisogno di garanzie economiche che la Samb non mi dava. Quando ci siamo visti Fedeli non ha fatto nessun passo per venirmi incontro mentre io cercavo di trovare una soluzione per evitare l'addio. O accettavo le sue condizioni o niente, non credo sia stato un bell'atteggiamento così come non capisco perchè continui a parlare di me e a fare battute ormai a distanza di mesi.

Ho tanti bei ricordi che porto dentro di me. Proprio qualche giorno fa pensavo a quanto mi mancassero San Benedetto ed i suoi tifosi. Abbiamo disputato una stagione fantastica dominando un campionato, peccato siano rimasti in rossoblù pochi ragazzi dopo quella bella impresa.

Noi siamo partiti male, subivamo tanto e segnavamo poco. Poi abbiamo iniziato a registrare la difesa ed ora le cose stanno migliorando. La Samb ha una classifica notevole, virtualmente potrebbe addirittura essere prima. Sono curioso di affrontarla perchè finora ho sfidato Pordenone e Venezia, voglio vedere com'è la formazione di Palladini. Quello che posso dire con certezza è che a Forlì per la Sambenedettese non sarà una passeggiata".