Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gavorrano, Bonuccelli: "Dobbiamo superare l'ansia domenicale"

Gavorrano, Bonuccelli: "Dobbiamo superare l'ansia domenicale"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scarpetti
venerdì 22 settembre 2017, 21:572017
di Claudia Marrone

Una classifica da sbloccare, una partita da vincere quanto prima: con queste idee, il Gavorrano arriverà alla sfida di domenica, che lo opporrà al Prato. Come di consueto, il commento pre gara è affidato a mister Vitaliano Bonuccelli, che fa il punto della situazione dai canali ufficiali del club minerario:

"A parte Marianeschi che si è operato la settimana scorsa, abbiamo fermi ai box Matteo per un problema al polpaccio e Bruni che è ancora alla prese con il fastidioso neuroma di Morton. Per il resto tutti a disposizione”.

Si riparte dalle note liete viste la settimana scorsa nella sfida contro la Robur Siena: "Rimane la nota molto positiva che i ragazzi hanno cercato fortemente di recuperare lo svantaggio, con determinazione e voglia di fare. Incassare una rete dopo pochi minuti ti mette in difficoltà ma la squadra ha avuto una bella reazione”.

Sulla prossima partita: "Loro sono una buona squadra che gioca molto bene, magari concedendo un pò agli avversari. E’ praticamente la stessa squadra che abbiamo affrontato in Coppa Italia, noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile per muovere la classifica e conquistare i primi punti. Il morale dei ragazzi è buono e durante la settimana lavoriamo bene, magari dobbiamo superare un pò di ansia “domenicale” che abbiamo accumulato in queste prime tre gare di campionato”.