Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gazzetta di Reggio: "Salvate la Reggiana: Alicia va da Squinzi"

Gazzetta di Reggio: "Salvate la Reggiana: Alicia va da Squinzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Reggiana
martedì 19 giugno 2018, 10:482018
di Luca Bargellini

L'evoluzione delle sorti della Reggiana è monitorata giorno per giorno dalla Gazzetta di Reggio dopo l'annuncio choc dei Piazza di mettere in vendita la società granata. Quest'oggi in prima pagina il titolo prescelto è: "Salvate la Regia: Alicia va da Squinzi. La moglie di Piazza ha incontrato il sindaco. Missione a Milano".

Quindi l'approfondimento a pagina 2 dove del futuro granata parla sempre Alicia: "«Non tocca a noi l’iscrizione alla C». La vice presidente della Reggiana ha incontrato il sindaco «Se ci sono acquirenti si facciano avanti e si chiude subito»". E nel taglio basso: "Prima il summit, poi l’aperitivo in piazza".

A pagina 3 si chiude con: "Oggi l’altro incontro tra Lady Piazza e “Mister Squinzi”. Secondo Alicia è quello lo scoglio più grande per la Reggiana mentre il vero spettro è quello di una mancata iscrizione". Ancora nel taglio basso: "Sette giorni a caccia di acquirenti al buio. Dal giorno dell’annuncio della messa in vendita chi si è fatto avanti ha chiesto di vedere almeno i conti".