HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie C

Ghirelli: "Il nostro calcio mette in campo i valori e non tollera la violenza"

10.02.2019 16:47 di Andrea Piras   articolo letto 877 volte
Fonte: lega-pro.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In riferimento agli incidenti scoppiati poco prima della gara del campionato Serie C tra Teramo e Rimini, è intervenuto Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro:
"Il nostro calcio mette in campo i valori e non tollera la violenza. Non la accetta. Con le società in sinergia abbiamo dato vita ad iniziative per riportare le famiglie sugli spalti. Ora i club del Teramo e del Rimini sono chiamati ad applicare, con il giusto rigore, l’istituto del gradimento.

Siamo di fronte a delinquenti che non hanno niente per definirsi tifosi. Abbiamo speso troppe parole, da oggi chi vuole preservare il gioco del calcio applichi le regole per tutelare un patrimonio che è di uomini, donne, bambini e bambine".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Bayern, 75 milioni per Dybala. I convocati del Milan Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio Cagliari, i convocati di Maran per il Parma: out Cerri, torna Bradaric - Leggi la news, CLICCA QUI! Juventus, il Chelsea pensa già allo sconto per il riscatto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510