Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giana Erminio, Albè: "Dubbi di formazione, ma non siamo sprovveduti"

Giana Erminio, Albè: "Dubbi di formazione, ma non siamo sprovveduti"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
sabato 23 settembre 2017, 13:112017
di Claudia Marrone

Momento delicato per la Giana Erminio, nel peggiore avvio stagionale dalla sua militanza nei pro. Domani i biancazzurri affronteranno la Viterbese, e ai microfoni di tuttotritiumgiana.com è mister Cesare Albè a commentare il pre gara:

“Sappiamo che la Viterbese gioca con un 4-3-3, conosciamo l’allenatore Bertotto che attua questo modulo, in parte conosciamo i giocatori; quindi non andremo a Viterbo con la seconda classificata da sprovveduti. Sulla formazione ci teniamo qualche dubbio fino all’ultimo perché venerdì scorso abbiamo perso, ci potrà essere qualche modifica ma nulla di eclatante. Dopo la rifinitura vedremo come schierarci, torna disponibile Pinardi e modificheremo qualcosa a centrocampo. Dietro ci potrebbe essere Rocchi che sta facendo bene in allenamento, in attacco ci dovrebbero essere Perna con Bardelloni, con alternativa Caldirola: Bruno starà fermo per tutta settimana perché ha dei fastidi che lo perseguitano da tutto l’anno, sarà indisponibile come sempre anche Okyere".

Conclude poi: "Bisogna tornare con il sorriso e conquistare punti quanto prima, la squadra si è resa conto del momento difficile e per venirne a capo ci servirà tranquillità, ma anche la cura dei particolari in vista degli impegni con le prime della classifica, prima contro proprio la Viterbese e nel turno infrasettimanale dopo il riposo con la Robur Siena”.