Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giana Erminio, Albè: "Vogliamo mettere in difficoltà il Livorno"

Giana Erminio, Albè: "Vogliamo mettere in difficoltà il Livorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
sabato 21 ottobre 2017, 15:192017
di Daniel Uccellieri
fonte TuttoLegaPro.com

Trasferta toscana per la Giana Erminio, che domani pomeriggio alle 16:30 sarà impegnata nella sfida contro il Livorno, una tra le maggiori protagoniste in positivo di questa primissima parte di stagione. Come testimoniano anche le parole di mister Cesare Albè, che ha così parlato, alla vigilia della gara, attraverso il sito tuttotritiumgiana.com:

“I timori sono quelli normali di persone di buon senso che sanno il Livorno è una grande squadra, candidata assoluta a vincere questo girone. C’è un pò di tensione perché sarà un compito arduo vincere, ci sarà tanto rispetto, ma certamente una grande voglia di confrontarsi in uno stadio da Serie A e cercare di metterli in difficoltà”.

Andando più nel dettaglio, il tecnico analizza l'avversario sotto il profilo tattico: "Il Livorno fa una sorta di 4-2-3-1, con sicuramente la difesa a quattro, i centrocampisti Luci e Bruno, oppure diverse alternative con Giandonato e Gemmi; più due esterni con Dumbja e Vagliani ex Bologna, e due punte una sfilata rispetto all’altra, con Vantaggiato e Montini, o in alternativa Maiorini e Murillo che ci ha fatto due gol la passata stagione. Il Livorno gioca un po’ come la Carrarese, con più qualità”.

E conclude parlando poi dei suoi ragazzi: "C’è sempre il discorso di Bruno perché la tallonite non lo abbandona, per il resto si pensa di scendere in campo con lo stesso modulo. Porteremo però in panchina Okyere, sta facendo sempre più, ma con la giusta cautela perché ha già avuto due ricadute, ed evitiamo nel limite del possibile che possa succedere ancora”.