HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Giana Erminio, Bertarelli: "Contro il Fano partita non facile, lì per vincere"

13.10.2018 19:23 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1101 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Trasferta marchigiana per la Giana Erminio, che dopo il pari interno contro il Rimini si prepara al confronto con il Fano. Della partita, come riferisce tuttotritiumgiana.com, ne ha parlato il mister biancoceleste Raul Bertarelli:

“Non sarà una partita facile, hanno pareggiato col SudTirol ed è una delle squadre che non ha ancora vinto in campionato, insieme all’AlbinoLeffe: sono tutte squadre rognose, non bisognerà recarsi a Fano con supponenza, bensì cercare di vincere la partita meritatamente. Ci saranno delle vecchie conoscenze come Lazzari, Magli, Filippini. Hanno sempre giocato in un 3-4-1-2 oppure in un 3-5-2, come quello schierato in Coppa mercoledì".

Andando alla squadra biancazzurra: "Per quanto concerne i nostri uomini a disposizione bisognerà valutare Bonalumi, che potrebbe rientrare non avendo giocato col Rimini, ma ha rimediato una botta al piede nella partita con l’AlbinoLeffe. Sempre assenti Palma, che potrebbe essere a disposizione per la partita contro la Virtus Verona trattandosi di una piccola frattura, e Iovine che non sarà disponibile prima di due settimane. Potrebbero essere degli undici Mandelli, Piccoli oppure Capano".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - QUALIFICAZIONI EURO 2020 - Rimonta dell'Olanda: è 2-2 OLANDA-GERMANIA 2-2 FISCHIO D’INIZIO 2' - Gnabry!! Conclusione del centravanti tedesco dall'interno dell'area, Cillessen di distende e mette in corner. 11' - Risponde l'Olanda con una conclusione dalla distanza di Depay in seguito ad un calcio di punizione ma la sfera si perde...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510