HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie C

Gozzano, Soda: "Troppe occasioni fallite, abbiamo fatto il massimo"

13.04.2019 22:29 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1140 volte
Fonte: TuttoC.com

Ennesima delusione per il Gozzano, che disputa una partita ad armi pari contro in casa della Carrarese, ma alla fine soccombe a causa di una disattenzione difensiva. La retroguardia piemontese, attenta per tutti i 90 minuti, si fa sorprendere in contropiede nel momento in cui forse i rossoblù hanno pensato di poterla vincere. Ecco le parole in conferenza stampa allo Stadio dei Marmi del tecnico Antonio Soda:

"La sconfitta lascia l'amaro in bocca, dispiace perchè avevamo fatto una grande partita. Giocavamo contro una grande squadra, ma l'abbiamo messa in grande difficoltà. Abbiamo sbagliato dei gol davanti al portiere, alla fine è emersa la maggiore qualità dei loro giocatori, Caccavallo ne è un esempio. Il portiere ha fatto un miracolo su Messias, Rolfini da solo ha sbagliato. Abbiamo creato tantissime palle gol, più di questo non potevamo fare. Anche Baldini ha ammesso che non meritavamo di perdere"

La stagione del Gozzano può considerarsi comunque positiva: "Abbiamo interpretato la partita con personalità, nonostante schierassimo molti giovani. Come società abbiamo l'obiettivo di far crescere questi ragazzi e di metterli in mostra. Dispiace perchè non meritavamo di perdere oggi, abbiamo fatto una grande stagione per essere la prima di Serie C, raggiungendo anche i quarti di finale di Coppa. A 3 partite dalla fine siamo quasi salvi, ma vogliamo chiudere al meglio"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Un talento al giorno, Iago Amaral: terzino "colorado" alla Alonso Iago Amaral, terzino sinistro dell’Internacional (Brasile) è un prodotto delle giovanili della squadra “colorada”. Iago attacca la profondità non solo sfruttando la sua fascia, ma accentrandosi talvolta come fattore sorpresa, chiedendo il triangolo con gli attaccanti e facendo assist...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510