Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gubbio, Pedrelli: "Non vedo l'ora di scendere in campo"

Gubbio, Pedrelli: "Non vedo l'ora di scendere in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 26 luglio 2017, 22:412017
di Claudia Marrone

Nella conferenza stampa di presentazione, in casa Gubbio parla uno dei nuovi arrivi, il terzino sinistro Daniele Pedrelli. Queste le parole del classe '88, riprese dal sito ufficiale del club:

“Gubbio è stata una società che mi ha sempre affascinato. Tutti me ne hanno sempre parlato bene, quest’anno c’è stata l’opportunità e ho accettato volentieri. Arrivo per dare il mio contributo, anche io l’anno scorso ho avuto qualche infortunio di troppo e ho giocato poco. Proprio per questo, non vedo l’ora di scendere in campo”.

Parlando delle sue caratteristiche tecniche e degli obiettivi: “Sono un terzino sinistro, ma in carriera ho giocato pure come quinto di difesa o come esterno in attacco. Ho tanta voglia di rivalsa, dopo l’annata di Reggio Emilia. Sono a disposizione del mister con l’auspicio che possano arrivare buone prestazioni”.