HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie C

Gazzetta dello Sport: "Venezia, no del TAR. Ora Consiglio di Stato"

13.06.2019 10:33 di Tommaso Maschio   articolo letto 4299 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

"Venezia, no dal TAR: ora al Consiglio di Stato". Questa è il titolo nelle pagine interne de La Gazzetta dello Sport riguardo alla situazione in casa lagunare dopo che il TAR ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dal club veneto sulla sospensione dei play out.

"Inammissibile per difetto di giurisdizione: il Tar del Lazio rispedisce in laguna il ricorso presentato dal Venezia che il primo giugno aveva chiesto all’organo amministrativo la sospensione cautelare dei playout. Il club si opponeva alla delibera firmata dal presidente della Lega di B, Mauro Balata, che aveva ufficializzato la nuova classifica finale del campionato, dopo che la Corte Nazionale Federale aveva trasformato la retrocessione in Serie C del Palermo in penalizzazione di 20 punti, e fissato le date dei playout tra Venezia e Salernitana. - si legge all'interno - In prima battuta, il giudice Germana Panzironi, presidente della prima sezione Ter del Tar del Lazio aveva respinto il ricorso d’urgenza del Venezia, fissando per martedì 11 giugno la discussione del merito in camera di consiglio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Ag.Paquetà: “Tutto ok con il Milan, se verrà multato pagherà” “Va tutto bene, tra Lucas e il Milan non ci sono problemi”. Getta acqua sul fuoco Eduardo Uram, agente del centrocampista del Milan Lucas Paqueta, intervistato da TuttoMercatoWeb. “La sostituzione di domenica? È una cosa normale, Lucas è contento di stare al Milan. Il chiarimento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510