HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie C

Il Messaggero: "Viterbese, paga Lopez. Camilli riapre a Sottili"

08.11.2018 10:42 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1191 volte
© foto di Area Comunicazione AS Viterbese Castrens

"Viterbese, paga Lopez. Camilli riapre a Sottili": apre così, Il Messaggero, la pagina sportiva dedicata alla Viterbese. Nel dettaglio: "Il cambio era ormai scontato, dopo l'ennesima sconfitta conto la Sicula Leonzio di martedì sera e le dure parole di Piero Camilli a fine partita. Ed è puntualmente arrivato nel pomeriggio di ieri. Giovanni Lopez non è più l'allenatore della Viterbese, al suo posto torna Stefano Sottili. Ovvero l'allenatore che aveva chiuso la stagione lo scorso anno guidando i gialloblù a un passo dalle semifinali dei play-off per la serie B lo scorso giugno.
Lopez ha regolarmente guidato l'allenamento di ieri mattina, a Grotte di Castro, ma poco dopo Camilli ha incontrato Stefano Sottili e, dopo l'accordo tra i due, è arrivato l'esonero del tecnico romano. Durante l'incontro di ieri, il presidente e Sottili, hanno limato quelle differenze che non avevano permesso la conferma del tecnico di Figline Valdarno, sulla panchina gialloblù, anche per la stagione in corso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Allegri: "Champions, buone possibilità. Pjanic in mano a Cristo" Massimiliano Allegri, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna "Innanzitutto vorrei fare le condoglianze alla famiglia Agnelli per la scomparsa di donna Marella. Detto questo tutte le circostanze sono diverse....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510