Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bari inizia a far la voce grossa nel torneo di Serie C. Le aperture dei quotidiani sportivi

Il Bari inizia a far la voce grossa nel torneo di Serie C. Le aperture dei quotidiani sportiviTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
martedì 27 ottobre 2020, 10:19Serie C
di Claudia Marrone

La vittoria sul Catania vale il -1 dalla vetta del Girone C di Serie C, e il Bari inizia a far la voce grossa dopo la deludente stagione passata, che ha visto la B sfumata nella finalissima playoff contro la Reggiana. Ma il passato è passato, e ora si guarda al futuro.

Del monday night, La Gazzetta dello Sport ha così parlato: "Il Bari trema, poi travolge il Catania. L’autorete di Ciofani porta avanti Raffaele. Ma Di Cesare, un’altra autorete, Montalto e Citro calano il poker: Auteri vede la vetta".

Tuttosport è sulla stessa linea: "Bari, ambizioni a suon di gol, il Catania va ko. I pugliesi a un punto dalla vetta con una gara in meno".

Conclude il Corriere dello Sport: "Bari, che poker. Il Catania deve arrendersi. Un'autorete porta avanti gli etnei, poi grande rimonta biancorossa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile