Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il sindaco di Avellino: "Mi auguro che in 48 ore il futuro del club cittadino sia deciso"

Il sindaco di Avellino: "Mi auguro che in 48 ore il futuro del club cittadino sia deciso"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 20 febbraio 2020, 12:49Serie C
di Claudia Marrone

Situazione in alto mare in casa Avellino, con notizie piuttosto contraddittorie tra loro che si rincorrono. Ieri Primativvù ha evidenziato che Nicola Circelli ha pagato gli stipendi ai tesserati, ma non ai dipendenti, e quest’oggi Il Mattino ha confermato la situazione: con il rischio di una penalizzazione.
Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, come riferito dal quotidiano, è intervenuto il sindaco della città irpina Gianluca Festa: “Il dialogo è aperto e stiamo facendo di tutto affinché Circelli e Izzo trovino una soluzione.

Mi auguro che succeda nel giro di 48 ore in modo da avere poi un solo interlocutore con cui poter far parlare eventuali imprenditori. Se non accadesse nulla promuoverò io un confronto, nel quale vorrei avere chiarimenti tra l’altro sulla famosa call, anche se in questo momento non è certo la priorità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile