Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Imolese, prove di programmazione del futuro: si riflette su direzione tecnica e mister

Imolese, prove di programmazione del futuro: si riflette su direzione tecnica e misterTUTTO mercato WEB
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia
mercoledì 20 maggio 2020, 17:34Serie C
di Claudia Marrone

Il Consiglio Federale odierno chiarirà molte situazioni circa il futuro della stagione, ma per tante squadre è comunque tempo di pensare al futuro: tra queste, l'Imolese, che sotto la lente di ingrandimento ha messo la struttura societaria e tecnica, prima che la squadra.
Come infatti riferisce il Corriere dello Sport, patron Lorenzo Spagnoli sembra indirizzato a confermare il Ds Moreno Zocchi, con un addio che appare prossimo con il responsabile dell'area tecnica Filippo Ghinassi, cercato dalla Feralpisalò. Possibile cambio anche in panchina: difficile la permanenza di Gianluca Atzori, con Mauro Zironelli che rimane sullo sfondo.

Potrebbe essere infatti lui il prescelto qualora appunto le strade con Atzori si dividessero, ma quella dell'ex Modena non rimane l'unica candidatura in piedi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile