Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Serie C mette gli occhi sul Lecce: elementi in uscita dal Salento

La Serie C mette gli occhi sul Lecce: elementi in uscita dal SalentoTUTTO mercato WEB
Abdou Doumbia
lunedì 30 luglio 2018, 14:542018
di Claudia Marrone

Una Serie C che mette gli occhi sui gioiellini del Lecce, prossimo a diverse cessioni che vadano a strutturare diversamente la rosa, pronta al via del campionato di Serie B.
Secondo quanto riporta sololecce.it, l'esterno offensivo Abdou Doumbia è prossimo al Catanzaro, mentre su Pedro Costa Ferreira ci sono Pordenone, Monopoli e Reggina, pronte a contendersi il giocatore.


Discorsi diversi, invece, quelli relativi a Luca Di Matteo e Salvatore Caturano: il primo sta temporeggiando prima di accettare l'offerta del Novara, nel tentativo di capire anche come si evolverà il discorso relativo ai ripescaggi, il secondo è desiderato dall'Ascoli, ma probabilmente anche dal Pisa. La formazione toscana, però, dovrà prima risolvere il capitolo uscite, e vedere poi il da farsi.