Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le Lega Pro chiede incontro a Gravina. Ma sarà lui il candidato sostenuto per la FIGC

Le Lega Pro chiede incontro a Gravina. Ma sarà lui il candidato sostenuto per la FIGCTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 04 dicembre 2020 15:04Serie C
di Claudia Marrone
fonte Area Comunicazione Lega Pro

Si è riunito oggi, venerdì 4 dicembre 2020, il tavolo della riforma calcio della Lega Pro: i lavori sono stati coordinati dalla vice presidente Capotondi, e vi hanno preso parte i Presidenti del Consiglio direttivo, il segretario Emanuele Paolucci, l’amministratore della Calcio Servizi Marco Scianò, i Vice Presidenti Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon e il presidente Francesco Ghirelli.
Alla fine di un confronto ampio sui tanti temi della riforma, si è stabilito di dare piena disponibilità al Presidente della FIGC Gabriele Gravina.
La scelta primaria è di ragionare a sistema per affrontare le riforme, la Lega Pro dà ampia disponibilità sapendo che deve prevalere l’interesse generale rispetto a quello, legittimo, ma di parte. A tal fine si è chiesto un incontro al Presidente Gravina per rappresentare tale impostazione e rappresentargli l’idea di un sistema calcio attrattivo e sostenibile. E’ fermo il sostegno della Lega Pro ad una sua ricandidatura per il prossimo quadriennio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000