Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Tesoro jr. conferma: "Domani il cambio di proprietà"

Lecce, Tesoro jr. conferma: "Domani il cambio di proprietà"TUTTO mercato WEB
Antonio Tesoro
martedì 16 ottobre 2012, 18:102012
di Marco Montagna

Siamo ai dettagli, ma domani dovrebbe avvenire ufficialmente il passaggio di consegne in casa Lecce dalla famiglia Semeraro alla famiglia Tesoro. Lo conferma Antonio Tesoro, direttore tecnico della società salentina, ai taccuini di SalentoSport.net.

Eccone un estratto: "L'accordo è stato raggiunto, domani firmeremo l'atto - confessa Tesoro jr. - e spiegheremo tutto in conferenza stampa. Il vice presidente? Potrebbe essere Lillo Munafò, una persona di grande spessore, il presidente degli assicuratori italiani".

Successivamente, Tesoro parla del mercato: "Bustamante? Un grande talento ma non lo carichiamo di ulteriori pressioni. Potrebbe essere presto aggregato alla prima squadra ma farà la spola con la Berretti. Acquisti a gennaio? Non penso che ci possiamo lamentare di questa rosa alla quale mancano i top player e i vari infortunati. Mi ritengo più che soddisfatto ma comunque di qui a gennaio c'è tempo..."