Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Maiolo: "Il presidente è molto deluso. I giocatori hanno commesso errori non scusabili"

Lecco, Maiolo: "Il presidente è molto deluso. I giocatori hanno commesso errori non scusabili"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Lecco
venerdì 19 novembre 2021, 23:19Serie C
di Luca Bargellini

Angelo Maiolo, direttore generale del Lecco, è tornato a parlare della situazione di casa bluceleste dalle colonne de La Provincia di Lecco: "In questo momento il presidente è molto deluso. Già da settimana scorsa il patron aveva ottemperato ai suoi obblighi, pagando tutti gli stipendi, ma ora ha deciso di stare più distante dalla squadra anche perché la responsabilità è dello staff e dei giocatori insieme... I giocatori, però, hanno commesso degli errori non scusabili: ora devono tornare a onorare la maglia anche perché la gente di Lecco tiene soprattutto a questo. Hanno vinto contro grandi squadre per cui il presidente e il patron non capiscono cosa possa essere successo".

Maiolo appare oramai poco incline a difendere il gruppo: "Ci sono stati molti errori di concentrazione e attenzione. La squadra si è protetta dietro le dichiarazioni del presidente, dietro le accuse a Zironelli e Fracchiolla. Ma alla fin fine sono loro che vanno in campo per cui bisogna che loro si prendano le loro responsabilità e diano una risposta in campo".

E il mercato “di riparazione” è troppo lontano per sperare in una correzione in corsa della squadra: "Ci vogliono ancora due mesi prima di poter parlare di mercato. Ci si penserà a tempo debito. Prima bisogna davvero recuperare terreno. Il più possibile. Anche perché continuiamo a pensare di aver allestito una buona rosa. È questione di convinzione, fiducia e serenità da ritrovare, più che di uomini da sostituire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile