Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro, domani il primo webinar della storia della Serie C. Si parlerà di marketing

Lega Pro, domani il primo webinar della storia della Serie C. Si parlerà di marketingTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
lunedì 6 aprile 2020, 14:04Serie C
di Luca Bargellini
fonte lega-pro.com

Il 7 aprile 2020 è una data che entra nella storia della C e ne segna il futuro. Si uniscono, infatti, competenze e tecnologie per dar vita al primo webinar della Lega Pro, che prosegue nell’attività di formazione a distanza per le sue società. Nell’ambito della partnership con N3XT Sports, società spagnola leader a livello europeo per l’innovazione tecnologica nello sport, la Lega Pro organizza una prima tappa operativa.

“Il webinar in programma domani e tenuto da Mounir Zok, CEO di N3XT - spiega Paolo Carito, Responsabile sviluppo strategico, marketing e commerciale lega Pro- si sviluppa in via telematica e a partecipare da remoto saranno i responsabili marketing delle società di Lega Pro. L’argomento trattato sarà l’uso del Customer Relationship Management da parte delle società sportive professionistiche”.

“Il primo webinar della C - conclude Carito- sarà il primo step di un percorso pensato specificatamente per la formazione dedicata ai club anche in modalità a distanza“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile