Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Legnano: nuovo socio in arrivo

Legnano: nuovo socio in arrivo
domenica 09 settembre 2007 11:17Serie C
di Stefano Sica

Potrebbe riservare qualche interessante novità il futuro societario del Legnano. Ad affermarlo è proprio Marco Simone nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano "La Prealpina": "Entro breve tempo entrerà in società una nuova figura, che ricoprirà l'incarico di presidente, liberatosi dopo le dimissioni di mio fratello Gianni. La persona in questione ci fornirà un contributo importante sia a livello economico, sia sotto il profilo del prestigio. L'organizzazione dirigenziale non cambia: i problemi di natura organizzativa spettano al direttore generale Pallone, mentre il direttore dell'area tecnica Zocchi si occupa dell'aspetto sportivo".
C'è mistero, per ora, sull'identikit del personaggio in questione, anche se molti vedono in Pippo Resta, ex patron del Novara, colui che affiancherà Simone in quest'avventura.
Intanto, se le strade del Legnano e della punta Fabian Natale Valtolina potrebbero presto separarsi con una rescissione del contratto, si è già materializzato l'addio al club di Anthony Farina. L'attaccante 22enne, reduce dal prestito al Borgomanero, squadra di serie D con cui aveva disputato gli ultimi 6 mesi della scorsa stagione, ha firmato un contratto biennale con il Guegnon, club partecipante al campionato di seconda divisione francese.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000