Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Libertazzi, dalla firma all'esordio lampo: il Piacenza farà debuttare tra i pro il portiere

Libertazzi, dalla firma all'esordio lampo: il Piacenza farà debuttare tra i pro il portiereTUTTO mercato WEB
mercoledì 25 novembre 2020, 11:19Serie C
di Claudia Marrone

Come annunciato ieri ai microfoni di TMW dal Dg Scianò, il Piacenza è dovuto ricorrere al mercato svincolati, coprendosi tra i pali con l'innesto di Giovanni Davide Libertazzi: che oggi esordirà tra i professionisti.
I biancorossi hanno in calendario il recupero del match contro la Giana Erminio, e non essendoci portieri disponibili sarà lui il titolare: "È un'occasione che ho sempre voluto fortemente, ho sempre sognato di giocare tra i professionisti. Sono carico e positivo, non vedo l'ora di iniziare.

Ho già lavorato con mister Manzo ai tempi di Borgosesia, sono state due splendide stagioni con lui. So che al mister piace costruire dal basso e anche a me piace giocare palla a terra, forse questo è uno dei motivi che hanno spinto la società a prendermi", queste le sue parole a Casa Piace.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile