Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Entella, Gozzi: "Serata magica che ci riconcilia col calcio"

LIVE TMW - Entella, Gozzi: "Serata magica che ci riconcilia col calcio"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 dicembre 2018, 21:172018
di Andrea Piras
fonte Inviato a Marassi

Presente in conferenza stampa insieme al tecnico Boscaglia, il presidente dell'Entella Antonio Gozzi ha dichiarato:

Presidente, grande serata.
"Avevamo un conto aperto con Marassi da una cinquantina d'anni. Dopo un'estate travagliata è stata una serata magica che ci riconcilia col calcio".

Cosa avete detto?
“Ho abbracciato i ragazzi e ho fatto i complimenti per una vittoria straordinaria. E ho detto a Paroni che mi ricorda un altro episodio. Chi ha giocato un po’ meno in questi mesi si è fatto trovare prontissimo e questo è molto importante per quello che faremo da qui alla fine”.

Favola Alessandria bis?
“Sono scaramantico e rispondo no. All’Olimpico ci siamo già stati con la finale Primavera di Coppa Italia. Penso sia un premio per i ragazzi. Credo che giocarci sia un’emozione grandissima. Come ha detto il mister dopo la Salernitana, sarà un premio per i ragazzi. Sarà un altro pezzettino di storia nell’Entella”.