Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Pro Vercelli, arriva Vaccarezza dalla Sampdoria

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Pro Vercelli, arriva Vaccarezza dalla SampdoriaTUTTO mercato WEB
domenica 21 agosto 2022, 17:10Serie C
di Redazione TMW

Ufficialmente scattata - venerdì 1 luglio - la finestra di calciomercato estivo che aprirà la stagione 2022-23, e che terminerà il prossimo 1 settembre. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

17:11 - Pro Vercelli, arriva Vaccarezza dalla Sampdoria - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto un accordo con l’U.C. Sampdoria per l’arrivo a titolo definitivo del portiere Nicolò Vaccarezza.

12.25 - Gelbison, che colpo! Ingaggiato Caccavallo - Colpo per la Gelbison. La società ha ufficializzato l'acquisto di Giuseppe Caccavallo. Questo il comunicato: "Colpo in attacco: Giuseppe Caccavallo è della Gelbison! La Società piazza un colpo di spessore. L’esperto l’attaccante Giuseppe Caccavallo, con una importante carriera in Serie B e Serie C, indosserà la maglia rossoblù. L’atleta ha firmato ed é pronto ad unirsi alla rosa di Mister Gianluca Esposito. Un innesto di qualità per i rossoblù pronti ad esordire in Lega Pro".

DOMENICA 21 AGOSTO

19.29 - Siena, acquistato Riccardi dalla Triestina - Il Siena ha reso noto l'acquisto dalla Triestina di Davide Riccardi. Questo il comunicato: "Acr Siena 1904 SpA comunica di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del difensore Davide Riccardi dalla Società Us Triestina. Con il calciatore, classe 1996, è stato sottoscritto un contratto pluriennale".

19.17 - Fermana, dall'Ascoli arrivano Scorza e Luciani - Doppia cessione per l'Ascoli. Il club bianconero ha infatti annunciato il passaggio alla Fermana di Christian Scorza e di Francesco Luciani. Questo il comunicato: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica i trasferimenti alla Fermana di Christian Scorza a titolo definitivo e di Francesco Luciani a titolo temporaneo. Il Club bianconero augura ad entrambi i migliori successi professionali".

17:10 - Juve Stabia, risolve Pozzer. Arriva Barosi - Due ufficialità per la Juve Stabia. La prima riguarda la risoluzione del contratto con il portiere, classe ‘01, Giacomo Pozzer, mentre la seconda l'arrivo con accordo biennale di Davide Barosi.

15:10 - Mantova, fatta per Ingegneri dal Modena - Il Mantova ha comunicato l'arrivo a titolo definitivo del difensore centrale Andrea Ingegneri dal Modena.

14:20 - Fiorenzuola, arrivano Sussi e Giani dal Pisa - Il Fiorenzuola ha comunicato l'arrivo a titolo definitivo di Christian Sussi e quello in prestito di Elia Giani, entrambi dal Pisa.

14:19 - Fermana, torna in squadra Giovanni Graziano - La Fermana con una nota ha comunicato il rientro nelle fila del club di Giovanni Graziano, centrocampista classe 1995.

14:15 - Rimini, arriva l'esterno Simone Rosso - Il Rimini ha ufficializzato il tesseramento di Simone Rosso, esterno offensivo scuola Torino. Nelle ultime tre stagioni, il nuovo giocatore biancorosso, ha indossato le maglie di Pro Vercelli, Mantova, Casertana e Teramo.

10:41 - Fermana, addestramento tecnico per Pinzi - La Fermana ha comunicato l'acquisto di Riccardo Pinzi, figlio d'arte, con un contratto di addestramento tecnico.

SABATO 20 AGOSTO

21:17 - Lecco, dal Padova arriva Burigana - Calcio Lecco 1912 é lieta di comunicare l’ufficialità dell’ingaggio a titolo definitivo di Piero Burigana dal Calcio Padova.

20:35 - Fidelis Andria, risolto il contratto con Messina - La Fidelis Andria comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Antonio Messina.

19:44 - Fermana, torna il centrocampista Giandonato - La Fermana comunica di aver raggiunto l'accordo per il ritorno in maglia gialloblù del centrocampista Manuel Giandonato, classe 1991, centrocampista centrale di grande qualità e visione di gioco.

19:44 - Virtus Verona, è addio con Pinto - La Virtus Verona comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il giocatore Antonio Pinto.

18:58 - Siena, c'è la risoluzione per Caccavallo - Acr Siena 1904 SpA comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto dell'attaccante Giuseppe Caccavallo. Il Club desidera ringraziare Giuseppe per il suo impegno e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera.

18:44 - Fidelis Andria, arriva Savini fra i pali - La Fidelis Andria comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni del portiere Alberto Savini. Il classe ‘99 , nonostante la giovane età, vanta circa 70 presenze nel campionato di Serie C con la maglia dell’Albinoleffe Calcio, disputando anche una semifinale playoff

18:13 - Pro Vercelli, Mosca vola in Serie A. Va alla Sampdoria - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica la cessione a titolo definitivo all’Unione Calcio Sampdoria del difensore classe 2005 Ludovico Mosca dopo l'importante stagione fatta nello scorso campionato. L’operazione sottolinea la crescita del giocatore ed il lavoro di valorizzazione dei nostri giovani svolto in questi anni.

18:03 - Alessandria, preso anche Galeandro in attacco - L’attaccante Alessandro Galeandro è un nuovo calciatore dell’Alessandria calcio. 22 anni compiuti e già 95 gare in Serie C arriva a titolo definitivo con contratto biennale, dall’Albinoleffe

17:51 - Alessandria, arriva Costanzo dal Napoli - Davide Costanzo, lo scorso anno capitano della Primavera 1 del Napoli, con 34 presenze e un gol, è un nuovo giocatore dell’Alessandria Calcio. 20 anni compiuti, difensore centrale arriva in Grigio con trasferimento a titolo temporaneo.

16:54 - Virtus Verona, rinnovo per Manfrin - La Virtus Verona comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianni Manfrin fino al 30 giugno 2023.

16:53 - Ancona, arriva il transfert di Paolucci - L’Ancona comunica di aver ottenuto il transfer internazionale per il tesseramento di Lorenzo Paolucci (’96). Il centrocampista, che è già agli ordini di mister Colavitto da alcune settimane, nell’ultima stagione ha militato in Belgio nel Royale Union Saint Giolloise.

16:32 - Pontedera, in prestito dal Pisa arriva Izzillo - Il Pontedera comunica ufficialmente l’arrivo in maglia granata del centrocampista Nicolas Izzillo. Il giocatore, classe 1994, arriva in prestito dal Pisa.

15:32 - Feralpisalò, dalla SPAL ecco D'Orazio in prestito - La SPAL comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Feralpisalò i diritti alle prestazioni sportive del giovane attaccante Ludovico D’Orazio.

14:05 - Piacenza, annuale con opzione biennale per Morra - Il Piacenza è lieta di comunicare di aver sottoscritto un contratto annuale con opzione sino al 30 giugno 2025 con il calciatore Claudio Morra.

12:58 - Messina, arriva l'ex Viterbese Daga - Attraverso i propri canali social, il Messina ha comunicato l'acquisto dello svincolato portiere Riccardo Daga, svincolatosi dalla Viterbese.

12:01 - Catanzaro, triennale al greco Katseris - Il Catanzaro con una nota ha comunicato il tesseramento di Panos Katseris, esterno greco che dopo aver partecipato al ritiro precampionato della formazione di Vincenzo Vivarini ha sottoscritto un accordo triennale.

11:107 - Pordenone, fatta per Dubickas dal Piacenza - Il Pordenone ha comunicato l’ingaggio dell’attaccante Edgaras Dubickas. Il calciatore, classe ‘98, arriva dal Piacenza a titolo definitivo. Ha firmato un contratto di quattro anni, con scadenza giugno 2026.

10:40 - Piacenza, arriva Onisa dal Pordenone - Il Piacenza con una nota ha comunicato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto di Mihael Onisa dal Pordenone.

10:39 - Fermana, tris di operazioni in entrata - La Fermana ha comunicato l'arrivo dalla Vis Pesaro di tre giocatori: Stefano Pellizzari, Alessandro Eleuteri e Gabriele De Nuzzo.

VENERDÍ 19 AGOSTO

18:26 - Scambio di mercato sull'asse Avellino-Pescara - Doppia operazione sull'asse Avellino-Pescara. Il club irpino ha annunciato l'arrivo di Julian Illanes a titolo definitivo, mentre il Delfino si è assicurato le prestazioni del centrocampista Salvatore Aloi con la medesima formula.

18:21 - Fidelis Andria, dal Modena Pinelli a titolo temporaneo - La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dal Sassuolo del calciatore Matteo Pinelli. Il centrocampista nativo di Modena, nella scorsa stagione ha indossato prima la maglia della Vis Pesaro, e poi quella della NK Krsko, squadra che milita nella serie B slovena.

18:13 - Monopoli, torna Mattia Montini: contratto biennale - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Montini, fino al 30 giugno 2024.

17:14 - Fidelis Andria, arriva il difensore Milillo - La Fidelis Andria comunica che questa mattina il ds Sandro Federico ha raggiunto l’accordo per l’arrivo a titolo definitivo del calciatore Alessio Milillo, difensore classe ‘97.

16:52 - Avellino, colpo Casarini in mezzo al campo - L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’ U.S. Alessandria Calcio 1912, le prestazioni sportive del calciatore Federico Casarini. Nato a Carpi il 7 settembre 1989 il centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Bologna, club con il quale ha esordito tra i professionisti in serie A nella stagione 2008/2009.

16:39 - Renate, arriva il portiere Furlanetto - La società A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver ottenuto a titolo temporaneo dalla S.S. Lazio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Furlanetto.

15:34 - Albinoleffe, arriva il centrocampista Brentan - U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Michael Brentan, centrocampista classe 2002.

14:05 - Pordenone, arriva Martinez fra i pali - Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del portiere Miguel Angel Martinez. Il calciatore, classe ‘95, arriva dalla Triestina a titolo definitivo. Ha firmato un contratto di un anno, con scadenza giugno 2023.

12:32 - Taranto, ecco Romano - È con un post su Facebook che il Taranto annunci di aver trovato l'accordo con l'Imolese per il passaggio di Antonio Romano.

12:00 - Latina, rinnovo biennale per il figlio d'arte Di Livio - Il Latina è lieto di annunciare il rinnovo su base biennale del centrocampista Lorenzo Di Livio.

11:46 - Fidelis Andria, rescissione con Di Piazza - La Fidelis Andria comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale con il calciatore Matteo Di Piazza.

11:24 - Picerno, Summa va in prestito al Trapani - Il Picerno rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Trapani le prestazioni sportive del portiere Elia Summa, classe 2003.

GIOVEDÍ 18 AGOSTO

19:12 - Viterbese, risoluzione consensuale con Daga -La Viterbese ha comunicato la risoluzione consensuale del rapporto lavorativo con il calciatore Riccardo Daga.

19:00 - Gubbio, - L’As Gubbio 1910 comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Catanzaro l’attaccante Federico Vazquez, che ha sottoscritto un contratto biennale con l’opzione per il terzo. Vazquez, classe ’93, è un attaccante di nazionalità argentina che in carriera ha totalizzato 199 presenze e 58 gol. Sempre in data odierna è stato tesserato anche Giacomo Rosaia, che ha firmato un contratto biennale. Centrocampista classe ’93, Rosaia vanta 300 presenze e 12 gol in carriera; nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Catania.

17:39 - Feralpisalò, Guerra prolunga fino al 2024 - La Feralpisalò è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Simone Guerra fino al 30 giugno 2024.

17:21 - Virtus Francavilla, ecco Giorno a centrocampo - Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Giorno, proveniente dall’Alessandria

16:09 - Triestina, in difesa biennale per Di Gennaro - Il giocatore Matteo Di Gennaro arriva, dall'Alessandria, a titolo definitivo alla Triestina, legandosi all'Unione con un accordo di durata biennale.

15:45 - Alessandria, dall'Atalanta arriva Pagani - L’Alessandria comunica il trasferimento a titolo temporaneo dall’Atalanta di Federico Pagani.

15:00 - Latina, in attacco arriva Margiotta. Biennale con opzione - Il Latina è lieto di annunciare l’acquisto dell’attaccante Francesco Margiotta, che arriva dopo l’esperienza nella stagione passata con gli australiani del Melbourne Victory. Il classe 1993 ha firmato con il Latina un contratto di due anni con opzione per il terzo anno.

10:55 - Crotone, colpo Tumminello in attacco - Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Tumminello. Per l’attaccante siciliano classe ’98, che ha sottoscritto un contratto quadriennale con scadenza 30 giugno 2026, si tratta di un gradito ritorno a casa: ha già vestito la maglia rossoblù nella stagione 2017/18 in Serie A.

10:53 - Fiorenzuola, Maini e Marmiroli in prestito - U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo due giocatori classe 2003 lo scorso anno in forza alla Primavera di Mister Turrini e quest'anno in ritiro estivo con la Serie C. Nicola Maini, portiere classe 2003, è stato trasferito a titolo temporaneo alla Piccardo Traversetolo. Brando Marmiroli, difensore classe 2003, è stato trasferito a titolo temporaneo al Colorno.

MERCOLEDÍ 17 AGOSTO

21:13 - Lucchese, ecco Mastalli dall'Avellino - La Lucchese comunica l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Alessandro Mastalli, classe ’96. Il giocatore è già a disposizione del tecnico Maraia e nel pomeriggio ha sostenuto il suo primo allenamento in rossonero.

18:28 - Potenza, arriva Davide Masella dal Benevento - Il Potenza Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Davide Masella. Nato a Pescara il 12 maggio 2002, il centrocampista arriva a titolo temporaneo dal Benevento Calcio (Serie B) fino al 30 giugno 2023.

17:03 - Pordenone, ceduto Mensah al Mantova - Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo l’attaccante Davis Mensah al Mantova.

MARTEDÍ 16 AGOSTO

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile