Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, nel tardo pomeriggio il CdA che può sbloccare il calciomercato

Livorno, nel tardo pomeriggio il CdA che può sbloccare il calciomercatoTUTTO mercato WEB
martedì 22 settembre 2020, 16:04Serie C
di Claudia Marrone

Giornata quasi epocale per il nuovo Livorno perché, come noto, si terrà oggi il CdA che dovrebbe dipanare i nodi dell'intricata situazione societaria.
Come riporta livornolive.it, la riunione è fissata per il tardo pomeriggio, sicuramente non in città ma probabilmente in qualche località della Versilia, ma questa è solo una delle tante incognite. Come potranno eventualmente ripartirsi le quote societarie viene difficile ipotizzarlo, ma non è escluso che sia rivista l'attuale maggioranza delle quote, ma di certo c'è che lo sblocco della situazione darebbe il via alle operazioni di mercato: definiti i ruoli, si può pensare al resto.


E magari alla Coppa Italia: i labronici, infatti, vedranno domani il via ufficiale alla stagione 2020-21, con il match - gara secca - contro la Pro Patria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile