Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Sottil: "Terza gara di settimana, ma non voglio alibi"

Livorno, Sottil: "Terza gara di settimana, ma non voglio alibi"TUTTO mercato WEB
domenica 24 settembre 2017, 00:472017
di Claudia Marrone

Allenamento mattutino e conferenza pre gara in casa Livorno, con la squadra prossima la match interno contro la Pistoiese. Queste le parole di mister Andrea Sottil, riprese dal sito ufficiale del club labronico:

“Per noi sarà la terza partita della settimana, la più difficile. Dobbiamo essere carichi sia a livello fisico e mentale. Non voglio scusanti di stanchezza. E’ nostro obbligo giocare come abbiamo fatto a Vercelli. Siamo davanti al nostro pubblico che ci sosterrà con calore, dovremo partire forte. Per noi sarà un test di maturità. Misureremo la consapevolezza della nostra forza. Verificheremo il nostro carattere ed i nostri mezzi".

Parlando degli avversari: “La Pistoiese verrà a Livorno per fare una gara coraggiosa ed aggressiva, hanno queste caratteristiche, specialmente nel reparto di centrocampo".

Infine, una battuta sulla presenza di patron Spinelli allo stadio nella gara di mercoledì: “Ci ha fatto molto piacere. Ci ha caricato molto nel pre partita. Ci impegneremo per essere sempre all’altezza e dargli tante soddisfazioni".