Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, ag. Greselin: "L'infortunio non vanifica niente"

Lucchese, ag. Greselin: "L'infortunio non vanifica niente"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
lunedì 1 aprile 2019, 00:09Serie C
di Alessandra Stefanelli

Una Lucchese che ieri, a Olbia, ha dovuto sopportare l'ennesima tegola caduta tra capo e collo alla squadra: all'8' del match contro i sardi, il centrocampista Simone Greselin ha subito un infortunio all'arto destro, tanto da dover necessitare il trasporto in ospedale, con i sanitari che si sono adoperati celermente per poter consentire al calciatore di ripartire con i suoi alla volta della Toscana. Al momento delle dimissioni, però, il classe '98 ha trovato una lieta sorpresa: i compagni, con lo staff tecnico e il DS Obbedio, sono andati a prenderlo, anche a dimostrazione di quanto sia stato importante anche il suo contributo all'interno di un gruppo che si è davvero dimostrato unito.
I microfoni di TuttoC.com hanno contattato l'agente del calciatore, Andrea Modora:

“Simone è già a Milano con la sua famiglia. In clinica, con uno staff medico di primo livello, stiamo ultimando le considerazioni mediche.

A lui ho detto che questo incidente di percorso non vanifica quanto fatto fino ad ora. È un giovane calciatore che si è contraddistinto in stagione e questo è un dato di fatto che niente e nessuno potrà cambiare.

E’ giusto trasmettere a Simone e ai suoi compagni che la loro dedizione non passa inosservata e mi aspetto che tutti lo riconoscano sia oggi che in futuro.
Stanno giocando da soli, senza l’essenziale sostegno di una società e si sono conquistati il rispetto di una tifoseria intera. Lo stesso rispetto conquistato da segretaria, fisioterapisti, preparatori, mister, il DS Obbedio e tutte quelle persone squisite che ieri a Olbia sono stati premurosi con Simone”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile