HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Lucchese, ancora dubbi sul nodo fidejussione

13.10.2018 00:05 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1484 volte
© foto di Luca Maggiani/TuttoLegaPro.com

Qualche piccola nube sul cielo sopra la Lucchese, almeno stando a quello che viene riferito da gazzettalucchese.it. Il riferimento è ovviamente alla fidejussione che il club, rientrando tra i 10 che la avevano stipulata con Finworld, avrebbe dovuto sostituire entro il 28 settembre, come richiesto da comunicato federale. Note ufficiali non sono mai arrivate, ma in conferenza stampa Arnaldo Moriconi fece sapere di essere in regola con tutto, anche se adesso emerge un particolare: la Lucchese avrebbe sì sottoscritto una ulteriore polizza, ma con un istituto diverso rispetto a quello dichiarato da Moriconi, che parlò di Fidimed. Pare invece che la polizza sia stata stipulata con la Cig Pannonia, una società finanziaria ungherese di Budapest, e presentata in questi giorni alla sede fiorentina della Lega Pro.
Viene quindi da chiedersi quali potrebbero essere gli scenari futuri: la squadra rischia ulteriore penalizzazione (otto punti) e multa da 350mila euro? Forse si, ma forse anche no, perché la validità della della garanzia sarebbe collegata alla data della stipula della stessa, probabilmente sottoscritta proprio il 28 settembre, nell'ultimo giorno utile.
Attesi sviluppi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Juve, talenti e campioni: la strategia dei Galacticos che furono Un tempo era Zidanes y Pavones, quando il primo Real Madrid Galactico di Florentino Pérez soleva annoverare nelle sue campagne rafforzamenti i più forti giocatori del continente associandoli al meglio che il vivaio spagnolo potesse offrire in quel contesto temporale. Ora, tralasciando...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510