HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie C

Lucchese, Favarin: "In qualche modo riusciremo a salvarci"

19.02.2019 17:38 di Daniel Uccellieri   articolo letto 1896 volte
Fonte: tuttoc.com

Giornata di vigilia per la Lucchese, che domani sarà ospite del Cuneo nel recupero della ventiquattresima del girone A di serie C. Ecco le dichiarazioni del tecnico Giancarlo Favarin in vista del match del "Fratelli Paschiero":

"Conosciamo bene l'importanza della gara di domani. Si affronteranno due buone squadre, che meriterebbero posizioni di classifica ben diverse, ma che per le ben note vicissitudini extra-campo si stanno giocando la salvezza. Non possiamo sbagliare l'approccio a questa partita, è un fattore fondamentale. La prestazione a cui abbiamo dato vita contro l'Entella ha dimostrato che possiamo giocarcela contro tutti. I ragazzi sono consapevoli di tutto ciò ed è per questo che lavoriamo a mille all'ora, cercando di non farci distrarre da ciò che accade attorno a noi. Le rotazioni che abbiamo messo in atto nel fine settimana ci permettono di avere a disposizione giocatori freschi per questa partita delicatissima. La classifica? La nuova penalizzazione ci condanna ancora ai playout, ma sono certo che questo gruppo così forte caratterialmente riuscirà, in un modo o nell'altro, a conquistare la salvezza. Non molliamo di un millimetro, i nostri tifosi meritano il professionismo, venderemo cara la pelle fino all'ultimo istante".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TOP 50 TMW - Il record di Higuain trema. Al primo posto c'è Immobile Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. Al primo posto troviamo Ciro Immobile. PRIMO POSTO - CIRO IMMOBILE (Lazio) 6,96 Il primato più scontato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510