Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, Lopez: "Primo tempo da dimenticare, meglio il secondo"

Lucchese, Lopez: "Primo tempo da dimenticare, meglio il secondo"
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
lunedì 18 settembre 2017, 19:092017
di Claudia Marrone

Sorriso a metà in casa Lucchese dopo l'1-1 contro il Monza, con la squadra brianzola che acciuffa il pari dopo essere passata in svantaggio. A margine del confronto, come riporta tuttolegapro.com, ecco il commento di mister Giovanni Lopez:

"Nel primo tempo non ho visto bene la mia Lucchese. Merito del Monza. Sapevamo che non giocando nel migliore dei modi, ci avrebbe messo in difficoltà. E infatti qualcosa lo abbiamo sbagliato anche noi e nel primo tempo abbiamo sofferto; nel secondo tempo abbiamo fatto meglio grazie all'ingresso di Mingazzini che ha dettato i tempi. Valuteremo il perché e dagli errori cercheremo di imparare".

Conclude poi con un'analisi più dettagliata: "Abbiamo fatto fatica in mezzo al campo e sugli esterni, al di là di Cecchini che era appena rientrato, non ho mai visto i nostri esterni soffrire così, anche in velocità - conferma il tecnico dei toscani che ribadisce: - Abbiamo trovato una squadra che ci ha messo in difficoltà".