HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Lumezzane, arrivano quattro giocatori

10.07.2009 09:15 di Redazione TMW.   articolo letto 7733 volte
Fonte: Comunicato Stampa AC Lumezzane

Ieri pomeriggio, a Milano, il direttore sportivo Luca Nember ha infatti ufficializzato l´arrivo di quattro giocatori.
Dalla Juventus giunge in comproprieta´ il portiere Matteo Trini. L´estremo difensore sardo, e´ infatti nato a Sassari il 18 maggio 1987, è reduce da una stagione con l´Alto Adige, in cui è stato il titolare della formazione altoatesina che si è salvata ai play-out di Seconda Divisione dopo il doppio confronto con la Valenzana.
Prosegue poi la stretta collaborazione con il Chievo. Dai gialloblu arriva, pure lui in comproprietà, Francesco Checcucci. Il difensore toscano, classe 1989, è stato uno dei cardini della difesa della Primavera clivense e ha già debuttato tra i professionisti nella stagione 2007-2008 con la maglia del Prato.
Dall´Udinese arriva invece Giovanni Formiconi, esterno destro basso. Per lui la formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà a favore del Lumezzane. Genovese, classe 1989, Formiconi e´ uno dei giovani piu´ seguiti in questa fase del mercato estivo e la fiducia accordata dalla società friulana al Lumezzane e´ la dimostrazione dell´ottimo lavoro sui giovani svolto fino ad ora in Valgobbia.
L´ultimo colpo di giornata e´ un ritorno. Dalla Triestina arriva in prestito Amedeo Calliari, centrocampista trentino classe 1988. Lo scorso campionato il mediano, già del Chievo, ha brillato in mezzo al campo rossoblu siglando due reti: una a Venezia e l´altra, in casa, contro il Portogruaro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Conte-Roma più vicini. Ma la Juve prenota Manolas Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattinata. Juventus, pronto un Pjanic-bis per Manolas. Sarebbe l'erede di Chiellini - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Sampdoria, Ferrero vuole blindare Giampaolo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510