Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Martignago, dall'Albissola al... futuro da scrivere

Martignago, dall'Albissola al... futuro da scrivereTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
venerdì 19 luglio 2019, 19:12Serie C
di Claudia Marrone

Come spesso succede, in periodo di calciomercato, in ogni categoria, c'è sempre un nome che è il più gettonato di altri, il protagonista di una data sessione di mercato. E per questa calda estate, lo scettro lo ha preso Riccardo Martignago, stella della "scomparsa" Albissola e terzo nella classifica marcatori di quello che è stato il Girone A, dove, con 14 reti, è arrivato dietro solo a Tavano della Carrarese e Gliozzi della Robur Siena: da svincolato fa ovviamente ancora più+ gola.

Diverse sirene dalla B - La Serie C è impazzita per il classe '91, con Arezzo, Carrarese, Modena, Monza, Teramo, Ternana e Catania che hanno fatto i primi sondaggi per accaparrarsi l'attaccante, monitorato però anche da Livorno, Perugia, Spezia ed Entella in B. Chiaro che la "lista della spesa", per dirla in gergo, rischia di provocare sempre l'effetto contrario, associare un nome a troppi club non è mai granchè produttivo e mina la credibilità della situazione, ma l'eccezionalità della vicenda (lo svincolo) cambia le carte in tavola.

Futuro da scrivere - Il coltello dalla parte del manico, in un certo qual senso, adesso lo ha proprio Martignago, che però, sulle spalle, ha la grossa responsabilità di non sbagliare la scelta, che potrebbe valere la definitiva consacrazione al calcio dei grandi. Cervello, soprattutto, più che cuore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile