Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina, niente Serie C. I giocatori: "Da Gravina solo false promesse"

Messina, niente Serie C. I giocatori: "Da Gravina solo false promesse"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
sabato 15 luglio 2017, 22:342017
di Alessandra Stefanelli

Gazzamercato.it ha ricevuto e pubblicato un comunicato dei giocatori del Messina in merito alla mancata iscrizione del club in Lega Pro per la stagione 2017/2018: ““I giocatori del Messina chiedono ancora oggi 15 luglio 2017 un incontro immediato con il presidente Gravina.
Vogliamo immediate garanzie per le nostre famiglie ed i nostri figli ai quali oggi è stato precluso un futuro a causa di false promesse e leggi federali non rispettate.
Ancora non riusciamo a darci una risposta sul fatto che la nostra squadra abbia potuto giocare un intero campionato senza fideiussione e di questo ne è sempre stata a totale conoscenza la lega calcio e lo stesso presidente Gravina.


Vogliamo che da oggi si parli degli interessi di noi calciatori e prima di tutto Delle nostre famiglie.
Oggi tutti noi ci troviamo in gravi difficoltà economiche con figli e famiglie che noi portiamo avanti con quegli stipendi che non ci sono stati retribuiti da sei mesi ad oggi”.