Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina, si lavora per la conferma di Rea e Maccarrone

Messina, si lavora per la conferma di Rea e MaccarroneTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 29 luglio 2017, 00:252017
di Luca Bargellini
fonte TuttoLegaPro.com

Nonostante la ripartenza dalla Serie D, non tutti i calciatori potrebbero abbandonare Messina. I siciliani, infatti, puntano a confermare una coppia difensiva di grande affidamento nell'ultima stagione, quella formata da Angelo Rea e Giordano Maccarone.

Il primo, classe '82, dopo aver salutato l'Avellino in Serie B, ha sposato un anno fa la causa giallorossa, indossando una maglia vestita anche durante la Serie A nel lontano 2007. Il secondo, classe '90, potrebbe ritrovare mister Venuto, nuovo tecnico dei messinesi, con il quale ha ben figurato a Milazzo nella stagione 2010-11, conclusa con l'approdo ai play-off di 2^ Divisione.

Sui due esperti centrali, però, è alta la concorrenza da parte di club di Serie C, pronti a ingaggiare i due attualmente svincolati.