HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie C

Modena, derby decisivi per Zironelli. C’è Calori sullo sfondo

23.10.2019 17:34 di Tommaso Maschio   articolo letto 1145 volte
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

I due derby – contro Carpi e Reggiana – che si giocheranno in questa settimana saranno con tutta probabilità decisivi per il futuro di Mauro Zironelli sulla panchina del Modena. Il tecnico è stato contestato dopo l’ultima gara e sta perdendo quella fiducia che la piazza, oltre la società, gli aveva concesso in estate anche in memoria del suo passato da giocatore gialloblù. Ora qualcosa sembra essersi incrinato e se nei derby non arriverà la svolta la società potrebbe decidere di cambiare.

I nomi per il futuro - Per la sostituzione c’è un’idea che porta ad Alessandro Calori, che con il ds Salvatori aveva lavorato a Trapani dal dicembre 2016 fino 2017 e che hanno avuto un contatto informale nella giornata di ieri come riporta Il Resto del Carlino. Calori che era tra l’altro presente l’altra sera al Braglia assieme a vari altri colleghi come Roberto Cevoli, Giovanni Colella e William Viali. Sullo sfondo inoltre spunta anche il nome di Pierpaolo Bisoli, tecnico navigato ed esperto che conosce benissimo la Serie C e sa anche come vincerla.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW - Rinnovo in vista per Bonucci? Incontro con la Juve e Lucci La Juventus, non è certo una novità, è sempre attenta al rendimento e alla valorizzazione dei propri campioni. E infatti la società bianconera raramente corre il rischio di perdere o farsi sfuggire le stelle presenti nella rosa. Una premessa d'obbligo, per spiegare il fatto: secondo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510