Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Ludi ammette: "Deluso umanamente da Chiosa"

Novara, Ludi ammette: "Deluso umanamente da Chiosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 3 febbraio 2019, 00:26Serie C
di Alessandra Stefanelli

"Dovevamo crescere sotto questo punto di vista. Gli esempi sono i pareggi con Lucchese e Siena: una squadra matura e consapevole porta a casa la posta piena. Abbiamo buttato via troppi punti per inesperienza".

Dalle colonne de La Stampa, a mercato ormai chiuso, esordisce così il DS del Novara Carlarlberto Ludi, che commenta i nuovi arrivi, ultimo dei quali Perrulli dalla Cremonese e non si fa mancare una nota su chi se ne è andato, Chiosa in primis:

"Mi ha deluso come uomo. E’ un buon calciatore, che può diventare ottimo se cresce come leader. Lui aveva dato ampia disponibilità a sposare il progetto. Mi assumo le colpe per una scelta sbagliata. Perrulli ha discreta forza fisica e un ottimo sinistro. Lo seguivo da un paio d’anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile