Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nuovo socio per il Pordenone. E' Carlo Vendrame della Edil Nord

Nuovo socio per il Pordenone. E' Carlo Vendrame della Edil NordTUTTO mercato WEB
martedì 17 luglio 2018, 16:242018
di Luca Bargellini

Il Pordenone Calcio comunica con grande soddisfazione l’ingresso in società dell’imprenditore Carlo Vendrame. Titolare di Edil Nord, azienda pordenonese che commercia materiali edili, Vendrame è da anni un grande tifoso neroverde. Ora la decisione di entrare nella compagine societaria guidata da Mauro Lovisa, affiancando i soci Giampaolo Zuzzi e Maurizio Orenti.

Il messaggio di Carlo Vendrame ai tifosi e a tutto l’ambiente neroverde:

«Inizio ufficialmente questa nuova avventura con fortissime motivazioni e grande orgoglio, dopo aver conosciuto la realtà neroverde vivendola dall’interno, con tutte le persone che la compongono. Da tifoso in questi anni ho avuto modo di apprezzare il lavoro svolto, capire come funziona la gestione di una società – sfumature che da fuori non si possono sempre cogliere – e ho deciso di dare con grande entusiasmo e convinzione il mio contributo. Lo faccio perché c’è un progetto sportivo e sociale molto serio e ambizioso. Perché c’è una squadra che è il riferimento di un territorio, portato a livelli sempre più alti. Territorio che – dal canto suo – può dare molto: ognuno nel suo ruolo, chi da tifoso e chi da imprenditore-tifoso. Spero di essere il primo di tanti a fare questo passo. Siamo una realtà in continua crescita, reduce da tre playoff e dall’esperienza incredibile di San Siro: spingendo tutti dalla stessa parte potremo toglierci soddisfazioni sempre maggiori. La squadra è come un figlio: aiutiamola a crescere, sosteniamola sempre, anche (e di più) nei momenti meno felici. Tutti uniti, insieme».

Il presidente Mauro Lovisa dichiara: «Carlo Vendrame è una persona con cui condividiamo valori e filosofia di lavoro. Nel nostro percorso di crescita sarà un valore aggiunto, spinta di idee per migliorarsi sempre più. Il suo ingresso è un messaggio forte di un territorio sempre più vicino. La società è aperta ad accogliere persone serie e ben intenzionate. Stiamo costruendo qualcosa di importante, da mister Tesser all’ingresso di Vendrame, passando per la creazione di una squadra forte. Sono certo che i tifosi stiano apprezzando e – da domani – si abboneranno in tanti».