Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Obiettivo concreto o solo un sogno? La Coppa Italia di C entra nel vivo

Obiettivo concreto o solo un sogno? La Coppa Italia di C entra nel vivoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 14 febbraio 2018, 09:152018
di Marco Frattino

Giornata di Coppa Italia in Serie C. Dopo il successo del Pontedera, sette giorni fa contro il Padova, oggi tocca ad altre tre gare valide per i quarti di finale. Il Lecce capolista del girone C affronta il Cosenza, con mister Liverani che ha assicurato come schiererà una formazione competitiva per proseguire il cammino verso la finalissima.

La Viterbese occupa la terza posizione nel girone A e, sulla carta, ha una partita alla portata contro la Paganese. I campani non se la passano assolutamente bene nel proprio raggruppamento, con l'obiettivo stagionale di conquistare la salvezza e allontanare lo spettro della Serie D. Gli azzurrostellati, infatti, nel girone C hanno appena 23 punti e un cammino tortuoso davanti.

Alessandria-Renate può essere la sfida odierna più equilibrata, con i grigi in piena zona playoff nel girone A così come i nerazzurri nel raggruppamento B. Ad approdare alle semifinali, però, sarà soltanto una squadra tra quella di Michele Marcolini e quella allenata da Roberto Cevoli.

Il programma dei quarti di finale:
Pontedera-Padova 2-1 (giocato mercoledì 7 febbraio)

Oggi 16.30 - Lecce-Cosenza
16.30 - Viterbese-Paganese
19.30 - Alessandria-Renate