Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Bisoli: "Noi la delusione del campionato? Prima informatevi"

Padova, Bisoli: "Noi la delusione del campionato? Prima informatevi"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 23 settembre 2017, 15:122017
di Claudia Marrone

Dopo il derby contro il Vicenza, ad attendere il Padova c'è la Sambenedettese, in un confronto molto delicato per entrambe le parti. Sul fronte biancoscudato è mister Pierpaolo Bisoli a parlare, come riferisce il sito padovagoal.it:

“Bisogna fare un passo in più. Abbiamo iniziato la settimana con una grandissima prestazione, però abbiamo fatto 0-0 perché non siamo stati bravi a metterla dentro. A San Benedetto ci aspetta la prova, noi dovremo adattarci in un campo molto ostico: vogliamo portare a casa un risultato importante, quando ripartono loro sono molto pericolosi è molto bravi, bisogna stare attenti alle seconde palle e concentrati".

Il tecnico prosegue poi, concludendo con una lieve stoccata agli esterni: "Mi sembra che in questo momento ci sia molta negatività nei confronti di questi ragazzi. Dobbiamo dar merito a chi scende in campo, abbiamo giocato solo tre partite, io voglio che venga dato merito a quello che abbiamo fatto. So che ci sono allenatori che hanno detto su siti nazionali che il Padova è la delusione del campionato, io dico che bisognerebbe informarsi e credo che nessuno abbia giocato come noi sinora”.