Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, rivoluzione in attacco: via le punte, spazio agli esterni. Occhi su Marsura

Padova, rivoluzione in attacco: via le punte, spazio agli esterni. Occhi su MarsuraTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 16 dicembre 2020, 19:49Serie C
di Claudia Marrone

Inizia già a muoversi il mercato di Serie C, con il Padova che sta già sondando il terreno per le prime operazioni. Come riferisce il Corriere del Veneto - ed. Padova e Rovigo, il Ds dei biancoscudati Sean Sogliano sta valutando l'idea di una girandola in attacco, con la cessione delle punte e l'arrivo di esterni alti.


Tra i possibili partenti, Jefferson e uno tra Claudio Santini ed Edoardo Soleri: spazio quindi a Davide Marsura, ora al Livorno.
Certo, la situazione del club labronico è da monitorare: il Padova sperava nello svincolato automatico del giocatore, ma la rientrata crisi dei toscani - che, come pare, avrebbero saldato le pendenze - potrebbe cambiare i piani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile