Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Sogliano su tutte le furie per l'arbitraggio contro il Lecco. Contattata la FIGC

Padova, Sogliano su tutte le furie per l'arbitraggio contro il Lecco. Contattata la FIGCTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 12 ottobre 2021, 12:49Serie C
di Luca Bargellini

Anche in questa stagione in casa Padova tengono banco le polemiche arbitrali. In particolare, si legge sul Corriere Veneto, il ds dei biancoscudati Sean Sogliano è andato su tutte le furie dopo l'arbitraggio del match contro il Lecco che ha fatto registrare la prima sconfitta per la formazione di Massimo Pavanel.

Al centro dell'attenzione la direzione di gara del signor Mario Cascone di Nocera Inferiore. "Il direttore di gara che convalidò il gol di mano di Guido Gomez il 3 aprile scorso in Triestina-Padova - evidenzia lo stesso quotidiano -e ha proseguito anche sabato pomeriggio nel suo sfortunato rapporto con il mondo biancoscudato".

Intanto il club patavino pare essere intenzionato a mettersi in contatto con la FIGC per chiedere maggior rispetto e attenzione visti i fatti in esame.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile