Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pasini: "Alfageme resta a Caserta. Tsonev rinnova"

Pasini: "Alfageme resta a Caserta. Tsonev rinnova"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
venerdì 29 dicembre 2017, 22:272017
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

Con l'inizio del periodo di mercato TuttoC.com ha fatto il punto su tre giocatori di Lega Pro, quali Alfageme, Bariti e Tsonev, con il loro procuratore, l'avvocato Andrea Pasini.

Luis Alfageme, esterno d'attacco della Casertana, si può spostare?
"Ad oggi credo non ci sia eventualità che si sposti, anche se suscita interesse di società del suo girone e di altri. Lui sta disputando probabilmente la migliore stagione degli ultimi 10 anni. Non è una cosa che mi stupisce ma conferma che è un professionista a 360 gradi, prototipo del perfetto atleta Non mi stupirei che possa fare gola anche in B. Ha il fisico di un ragazzo di 25 anni, essendo molto attento alle regole dell'alimentazione e nella vita personale. Ad oggi sta bene a Caserta e non prevedo che si sposti"

Quale il futuro di Davide Bariti, esterno d'attacco della Triestina?
"Di Davide sono molto contento, dato che conferma la sua continua crescita. E' reduce da una stagione non fortunata nonostante avesse disputato un ottimo campionato. E' lì grazie anche a Sannino e sta tornando il giocatore che conoscevamo a Napoli. Prevedo un futuro roseo a Trieste per lui che ha ancora due anni di contratto. Da qui a fine stagione si continuerà a vedere il Davide di Napoli che tutti conosciamo".

Chiudiamo con Radoslav Tsonev, centrocampista del Lecce.
"E' un atleta di prospettive importanti. Per me è un giocatore che continuerà a crescere come sta facendo in questi ultimi due anni e che sta avendo ora la sua maturazione completa con Liverani. Sicuramente tutto ciò sta dando nell'occhio. Lui ha fatto vedere cose egregie e siamo in fase di rinnovo con il Lecce, società che dobbiamo ringraziare perché, con Meluso, ha creduto molto in lui. Non ci saranno problemi di rinnovo: è destinato a fare percorso grande con Lecce".