Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Patron Ternana: "Squadra e mister mi dicano che obiettivi hanno"

Patron Ternana: "Squadra e mister mi dicano che obiettivi hanno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 19 novembre 2019, 21:04Serie C
di Claudia Marrone

Patron Stefano Bandecchi ha preteso che mister Fabio Gallo si desse una mossa: questo il contenuto della sfuriata del numero uno della Ternana dopo il pareggio di domenica contro il Teramo.
Come riferisce Il Messaggero, dopo quelle parole ci sarà un confronto: il tecnico, il Ds Luca Leone, capitan Marino Defendi e il vice Carlo Mammarella sono stati infatti convocati a Roma per un colloquio con lo stesso Bandecchi. Che ha così parlato al quotidiano: "Devono dirmi bene cosa vogliono fare. Se vogliono giocare per vincere il campionato, bene. Ma se intendono lottare per arrivare terzi, quarti o sesti, mi metto l'anima in pace. In Serie C, conta solo vincere.

Altrimenti, che arrivi secondo o arrivi nono, fai i playoff, che sappiamo bene come sono difficili. Noi, oggi, siamo nel gruppone a sette punti dalla capolista. Allora, che stiamo a fare manfrine? Quali giustificazioni vogliamo cercare, quando non si vince? Il problema è che tiriamo poco in porta, abbiamo un'organizzazione di gioco palla al piede e segniamo poco, la difesa prende troppi gol. Sentirò dalla loro voce per quale obiettivo vogliono giocare. Vorrei che mister Fabio Gallo mandasse la squadra in campo sempre per vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile