Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pecchia: "Alla Juventus Under 23 porterò la mia esperienza"

Pecchia: "Alla Juventus Under 23 porterò la mia esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 18 luglio 2019, 16:18Serie C
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Torino

Le prime parole di Fabio Pecchia da allenatore della Juventus Under 23 al canale televisivo ufficiale del club. Così sulla chiamata e sul suo ritorno in Italia: “Per me è stata una grande emozione, ho accettato volentieri dopo aver lasciato in maniera precipitosa qualche anno fa”.

Pecchia vanta anche un trascorso da calciatore con la maglia bianconera, nella stagione 97/98. Il ricordo più bello? “Forse il gol contro l’Empoli, o forse i complimenti della dirigenza dopo i primi sei mesi, avevano apprezzato la mia professionalità nonostante le difficoltà”.

Sulla nuova avventura alla guida della Seconda Squadra: “L’ho accettata con grande entusiasmo. Ho vissuto questa esperienza indirettamente col Real Madrid, lavorando con Benitez. So che tutto viene vissuto in virtù della prima squadra, con le difficoltà del caso. Cercherò di portare la mia esperienza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile