HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie C

Piacenza, Franzini: "Novanta minuti per cancellare la gara di Pistoia"

25.11.2018 00:28 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 706 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline

Il tecnico del Piacenza, Arnaldo Franzini, è intervenuto in conferenza stampa a poco più di ventiquattro ore dalla gara in programma domani pomeriggio, alle 16.30, al "Leonardo Garilli" contro l'Arezzo, squadra che insegue i biancorossi nella classifica del Girone A e potrebbe operare il sorpasso in caso di vittoria.

"Non si era mai presentata, fino ad ora, la necessità di dover reagire ad un momento negativo: domani giocheremo con l'obiettivo di cancellare la gara persa con la Pistoiese nella quale, nonostante la sconfitta, non abbiamo sfigurato. Ho poco da rimproverare ai miei ragazzi, dobbiamo metterci in testa il fatto che la Serie C è un campionato equilibrato, dove si può vincere o perdere con qualsiasi squadra", ha commentato l'allenatore della compagine emiliana.

Uno sguardo, infine, alla prossima avversaria: "In estate nessuno poteva pronosticare che una partita come Piacenza-Arezzo fosse la sfida tra la prima e la seconda della classifica. L'Arezzo è una squadra che gioca in modo aperto, sarà una bella partita perché loro sono dotati di giocatori giovani ed interessanti, mischiati a calciatori più esperti che in campionati di questo tipo fanno la differenza", ha concluso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Acquafresca “Ho avuto una possibilità importante in Arabia Saudita poi per via delle tempistiche e della complessità dei visti non se n’è fatto più nulla, ho preferito rimanere in Italia”. A TuttoMercatoWeb parla Robert Acquafresca. L’ex attaccante del Cagliari, fresco di addio al Sion, scalpita...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510