Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Piacenza, Matteassi: "C'è amarezza, il rigore c'era. Testa al ritorno"

Piacenza, Matteassi: "C'è amarezza, il rigore c'era. Testa al ritorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Raimondi
domenica 9 giugno 2019, 20:16Serie C
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto il direttore sportivo del Piacenza Luca Matteassi commentando così la sfida contro il Trapani:

Matteassi, il giorno dopo il match di andata al "Garilli" e a mente fredda. Che partita è stata? Ve l'aspettavate così il Trapani?
"E' stata una partita complicata, combattuta e chiusa, giocata contro una squadra molto importante che fa del gioco la sua arma migliore. Il Trapani ha giocato bene come ci aspettavamo, noi siamo una squadra molto più concreta."
Furibonde polemiche negli spogliatoi dopo la direzione di gara del Signor Amabile....
"Dispiace e rammarica perché forse almeno un rigore c'era. Dico almeno. Comunque, ormai è andata e guardiamo avanti e pensiamo al ritorno in Sicilia."
Grande pubblico anche ieri sera, nonostante le tensioni finali. Il format dei playoff funziona ovunque.
"Sì, i nostri tifosi sono stati magnifici. Dico a loro che ci stanno dando una grossa mano. Bisogna stare comunque tranquilli, non è successo niente, andiamo a Trapani a cercare la vittoria".
In vista di Trapani, Bertoncini rientrerà dalla squalifica, la squadra come sta?
"Tutti rientrano a parte il lungodegente Troiani, anche Porcari sarà a disposizione. La squadra sarà al completo. Andiamo a Trapani a giocarcela"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile