Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Piacenza, nessuna positività al Covid-19: la smentita del club

Piacenza, nessuna positività al Covid-19: la smentita del clubTUTTO mercato WEB
domenica 9 agosto 2020, 19:04Serie C
di Patrick Iannarelli

Il Piacenza, tramite una nota ufficiale, ha smentito la positività di alcuni membri del club. Ecco il comunicato della società biancorossa in merito alla vicenda:

"In relazione ai casi di sospetta positività per Covid 19 in alcuni membri della società Piacenza Calcio, emersi durante i controlli di routine, l’Azienda Unità Sanitaria di Piacenza precisa che durante il normale controllo effettuato dalla società nello scorso fine settimana, erano emersi risultati che presentavano discordanze tra analisi del tampone e valori sierologici nel sangue.

Poiché tali discordanze non consentivano una diagnosi certa, il Servizio di Igiene Pubblica di Piacenza ha effettuato immediatamente nuovi tamponi che hanno dato risultato negativo. Nella giornata di domani si procederà ad un nuovo definitivo controllo di conferma della negatività. Tutte le persone interessate sono asintomatiche”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile