HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie C

Pianese, Gagliardi: "Curiosi di capire se siamo all'altezza della situazione"

23.08.2019 18:33 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1417 volte

Francesco Gagliardi, come ricorda il sito ufficiale della Lega Pro, è un difensore centrale ma soprattutto il perno della Pianese, dove milita da 9 anni e di cui da 2 è capitano. La prima volta della Pianese in C ha quasi dell’incredibile: “C'è molta emozione per questa prima giornata di campionato, ma allo stesso tempo tanta voglia di iniziare a giocare per i tre punti. È da più di un mese che ci prepariamo per questa nuova sfida, veniamo da una stagione storica per la Pianese: domenica a Vercelli ci sarà il nostro storico esordio tra i professionisti, c'è curiosità da parte nostra di capire se saremo all'altezza della situazione sia io che i miei compagni, ma anche tutto lo staff: siamo pronti a dare tutto quello che abbiamo per difendere quello che ci siamo conquistati sul campo l'anno scorso”.

Conclude: “A livello personale sono molto orgoglioso di quello che è stato il mio percorso alla Pianese. Nono anno consecutivo con i bianconeri, il secondo da capitano, spero di continuare a giocare per questa maglia a lungo. L'esordio di domenica sarà emozionante e unico”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Salerno “È stata una bella rimonta, la squadra ha dimostrato carattere e voglia di fare. L’Arsenal è una grande compagine, Aubemeyang è un simbolo del livello dei Gunners. Il pareggio per noi è stato un bel risultato”. Così a TuttoMercatoWeb il collaboratore del Watford, Nicola Salerno. Champions...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510